VIAREGGIO. Si allagano, quando piove ma anche quando si alza la falda freatica, i campi del Bocciodromo “Sandro Pertini” alla Migliarina.

I responsabili della struttura che organizza diversi tornei settimanali oltre alla consueta attività giornaliera precisano che da tempo erano stati programmati anche  lavori per cercare di eliminare il problema, però fino ad oggi nessuno ha provveduto.

In questi i problemi ci sono stati con i campi, che rischiano di sciuparsi. La struttura non è vecchia, quindi si rischia che venga deteriorata per questo problema che non è di poco conto, anche perchè si rischia di bloccare tutta l’attività del Bocciodromo che è molto intensa, non solo per gare a livello nazionale che vengono organizzate con la partecipazione di tanta gente e di conseguenza crea anche un giro utile dal punto di vista turistico, ma soprattutto per i soci che ogni giorno frequentano la struttura e rischiano di dover interrompere l’attività quando il livello dell’acqua si alza e i campi vengono invasi, bloccando l’attività. Ecco perché urge intervenire in fretta.

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allagamento allagato bocciodromo migliarina pertini viareggio

ultimo aggiornamento: 24-11-2012


TENTATA AGGRESSIONE A NATALI, IL SINDACO: “CLIMA STRUMENTALE ALLA CAMPAGNA ELETTORALE”

MUNGAI AI CARABINIERI: “SIETE LA GARANZIA DELLA NOSTRA SICUREZZA”